Nel 1993 dopo vari anni presso un ufficio tecnico, di un importante azienda Termoidraulica Trentina, Zorzi Mario classe 1968 crede in un futuro di una idraulica migliore.
Idraulica improntata su materiali innovativi in fase di sviluppo e più performanti rispetto a quanto vi era realizzato in quegli anni.
Dopo vari contatti di lavoro e collaborazione con aziende milanesi, di grande caratura, iniziarono cantieri a livello nazionale in cui le maestranze non erano il solo punto di forza come accadeva nel nostro territorio, ma essenziale parte lavorativa ed in prima persona si è constatato che la tecnologia installata era il vero valore aggiunto del cantiere stesso.
Preso forza e coraggio per un giovane classe 1968 con pochi spiccioli della liquidazione, Zorzi Mario ha voluto fare il “salto” e provare l’avventura di una ditta individuale.
Negli anni a seguire in collaborazione con: papà Enrico – sorella Nicoletta – nipoti Gabriele Lucrezia e Federico figlio del fondatore e grazie alla collaborazione di maestranze adeguate, in alcuni periodi con più di 50 addetti, nasce una struttura moderna al passo con i tempi e le varie soluzioni innovative.
Aprendo filiali a: Trento – Bolzano e nell’hinterland Milanese, dove vi è ancora una presenza capillare di queste strutture che a tutt’oggi lavorano, producono ed eseguono manutenzioni .
A distanza di 27 anni il nome Zorzi geom. Mario Srl è sinonimo di qualità, velocità, professionalità e flessibilità con problematiche equivalenti pari allo zero.
Nell’anno 2007 è stato fondato il consorzio Trentino Impianti Srl attuale Technik Bau Srl su idea del Geom. Zorzi raggruppando le migliori aziende termoidrauliche della Regione per affrontare le sfide dei “grandi” cantieri avendo nel proprio organico più di 200 collaboratori.